Altri Interventi

Il miglioramento tecnico dell’autotrapianto di capelli consente importanti applicazioni in chirurgia ricostruttiva ed estetica.

Persone che hanno subito incidenti, ustioni, radioterapie, postumi negativi di operazioni di chirurgia plastica o neurochirugia i cui esiti cicatriziali sono resi maggiormente evidenti dall’alopecia cicatriziale, possono trovare in questo ramo della chirurgia della calvizie una valida soluzione per migliorare la propria immagine.
Si possono inoltre risolvere situazioni non legate ad eventi traumatici come lo sfoltimento o la perdita delle sopracciglia, della barba, o dei peli pubici.

Molto spesso chi soffre di queste problematiche non è a conoscenza di queste possibilità di trattamento, e pochi conoscono le reali possibilità di questa metodica.

E’ sempre possibile richiedere una prima consulenza online per decidere in via preliminare se è utile una visita. In quest’ultima il Dr. Tesauro chiarirà con precisione in che modo il problema posto può essere affrontato e quali possono essere le aspettative di risultato.